Lavora con noi

Selezione del personale

 

Convocazione degli esami orali per la selezione del personale


Si rendono note le date e gli orari degli esami scritti nei seguenti allegati:


- Convocazione per la selezione di n.1 Tecnico Progettista

- Convocazione per la selezione di n.1 Tecnico di Cantiere

- Convocazione per la selezione di n.1 Ingegnere Elettrico

 

 

In data 19/09/2017 si sono svolti gli esami scritti con le seguenti tracce:

- esame per Tecnico Progettista

- esame per Tecnico di Cantiere

- esame per Ingegnere elettrico

 

Per quanto concerne i criteri di valutazione dell’esame si rinvia ai bandi di concorso sotto pubblicati

 

Convocazione degli esami scritti per la selezione del personale

Si rende noto che il giorno 19/09/17 alle ore 9:00 presso la “Sala Torino” al CENTRO CONGRESSI UNIONE INDUSTRIALE TORINO S.r.l. - Ingresso Sale Congressi Via Vela, 17 TORINO si terrà la prova scritta per il bando n.2.  Il termine dei lavori è previsto per le ore 11:00 circa. 

Il giorno 19/09/17 alle ore 11:15 presso la “Sala Torino” al CENTRO CONGRESSI UNIONE INDUSTRIALE TORINO S.r.l. - Ingresso Sale Congressi Via Vela, 17 TORINO si terrà la prova scritta per il bando n.1 e n.3. Il termine dei lavori è previsto per le ore 13:45 circa. 

 

I candidati dovranno portare con sè il documento di riconoscimento indicato all’atto dell’iscrizione e l’originale della ricevuta attestante il versamento del contributo di partecipazione. 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Infratrasporti.To Srl - società di proprietà della Città di Torino a socio unico -  ricerca:

 

N° 1 Tecnico Progettista – RIF. 1 A - scarica il bando

N° 1 Tecnico nella gestione dei cantieri – RIF. 1 B - scarica il bando

N° 1 Ingegnere Elettrico –  RIF. 1 C - scarica il bando


La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00. del giorno 08.09.2017 utilizzando esclusivamente la seguente applicazione seguendo le indicazioni ivi specificate:

www.metodoselezione.it/infrato/

La data di presentazione della domanda è attestata dal sistema informatico che, allo scadere del termine, non permetterà più l’accesso. Tenendo conto del tempo necessario alla registrazione dei dati, si suggerisce di evitare l’inoltro della domanda nell’imminenza della scadenza del termine. Non sono ammesse altre forme di iscrizione alla selezione.

La procedura informatica è articolata in modo che il suo buon fine dipende dall’esatto inserimento dei dati richiesti, certificati con una email automatica di avvenuto inserimento della domanda. Per maggiori informazioni o eventuali problemi tecnici mettiamo a disposizione il seguente indirizzo email candidatureinfrato@synergie-italia.it, che fornisce il supporto necessario entro le 24 ore successive.

La partecipazione alla selezione prevede il pagamento, a titolo di rimborso spese e a pena di esclusione, del contributo di € 20,00 (non rimborsabile).