10 anni fa iniziava l’avventura di Infra.To!

La società, fondata il 1° ottobre 2010, con le esperienze e le competenze maturate in questi anni si è affermata come una delle più importanti società pubbliche di livello europeo, in grado di gestire l’intero ciclo di attività di ingegnerizzazione, dalle indagini e studi di fattibilità, fino alla gestione della direzione dei lavori e dei collaudi.

10 anni densi di progetti, cantieri e passione nel lavoro.

Abbiamo scelto di ricordare alcuni momenti importanti per Infra.To e la Città. Su tutti ricordiamo l’apertura della tratta “Porta Nuova-Lingotto” (6 marzo 2011), l’inugurzione di Porta Susa, la prima stazione integrata con FS (9 Settembre 2011), l’avvio dei lavori della “Lingotto-Bengasi”(2012), la progettazione interna (2015) e l’ottenimento del finanziamento per i 2 lotti della tratta “Collegno-Cascine Vica” ed il loro successivo avvio dei lavori (2019).

Per l’occasione ci siamo ritrovati tutti insieme, i colleghi di oggi e quelli di ieri, la sindaca Chiara Appendino, l’Assessora Maria Lapietra, l’AU di Infra.To Massimiliano Cudia ed i suoi predecessori, Giancarlo Guiati (il fondatore di Infra.To) e Giovanni Currado, per ricordare questo importante traguardo, pronti a raccogliere le sfide che ci attendono nel prossimo futuro.