Regolamento per l’Accesso | Scarica
Accesso civico ” semplice”
(Attivabile qualora si riscontri la mancata pubblicazione di dati, documenti e informazioni ai sensi dell’art. 5 c.1 D.Lgs. 33/2013)
Le istanze di accesso civico “semplice ” possono essere inoltrate all’attenzione del RPCT Avv. Giuseppa Ponziano, secondo il fac simile allegato |Scarica (Modulo 2)
Le istanze non devono essere motivate e vanno inviate con uno dei seguenti mezzi:
1. per mezzo del servizio postale all’indirizzo: INFRATRASPORTI.TO SRL a socio unico – corso Novara 96 – 10192 TORINO,
2. per posta elettronica all’indirizzo E-mail: infrato@infrato.it
3. per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: infratrasportitosrl@legalmail.it
4. con consegna a mano presso gli uffici di Infra.To al predetto indirizzo.
La risposta verrà fornita entro 30 gg con i limiti previsti dalla Legge
Titolare del potere sostitutivo, in caso di ritardo o mancata risposta è l’ing. Marco Cesaretti (marco.cesaretti@infrato.it)
Accesso civico ” generalizzato”
(Concernente dati e documenti relativi alle attività di pubblico interesse, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione art. 5 c. 2 D.lgs.33/2013)
Le istanze di accesso civico “generalizzato” possono essere inoltrate all’attenzione Responsabile dell’Ufficio della Società che detiene i dati o i documenti richiesti (nel caso non si riesca a individuare detto ufficio, all’ufficio Comunicazione e Affari Generali) secondo il fac simile allegato |Scarica (Modulo 3)
Le istanze non devono essere motivate e vanno inviate con uno dei seguenti mezzi:
1. per mezzo del servizio postale all’indirizzo: INFRATRASPORTI.TO SRL a socio unico – corso Novara 96 – 10192 TORINO,
2. per posta elettronica all’indirizzo E-mail: infrato@infrato.it
3. per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: infratrasportitosrl@legalmail.it
4. con consegna a mano presso gli uffici di Infra.To al predetto indirizzo.
La risposta verrà fornita entro 30 gg nei modi e tempi di legge e di Regolamento per l’Accesso.
Titolare del potere sostitutivo, in caso di ritardo o mancata risposta è il RPCT
Ai sensi dell’art. 5, comma 7 del D. Lgs. n. 33/2013, il richiedente, in caso di diniego totale o parziale dell’accesso o di mancata risposta entro il termine, può presentare richiesta di riesame al RPCT fac simile allegato | Scarica (Modulo 4)
che decide con provvedimento motivato, entro il termine di venti giorni.
Accesso agli atti ai sensi della L. 241/90
Le istanze, in presenza di un interesse giuridicamente rilevante rispetto all’attività oggetto della richiesta, devono essere motivate e inviate al Responsabile del Procedimento secondo il fac simile allegato | Scarica (Modulo 1), con uno dei seguenti modi:
1. consegna a mano presso la sede societaria INFRATRASPORTI.TO SRL a socio unico – corso Novara 96 – 10192 TORINO;
2. inviata con posta raccomandata A/R presso la predetta sede societaria;
3. inviata tramite posta elettronica all’indirizzo: infrato@infrato.it
4. invio tramite posta certificata all’indirizzo: infratrasportitosrl@legalmail.it
La richiesta deve essere firmata dal richiedente e deve essere allegata copia del documento identificativo.
La risposta verrà fornita entro 30 gg nei modi e tempi di legge e di Regolamento per l’Accesso.
Registro degli Accessi | Scarica