
Esiti di gara
Tutti i documenti qui presentati sono firmati in originale e disponibili presso la Segreteria Generale Infra.To
C.so Siccardi 15 – 10122 Torino TO – tel. 011/559.27.11
e-mail: infrato@infrato.it
Nota: per la consultazione dei documenti .pdf è necessario avere installato il lettore (gratuito) Adobe Acrobat Reader.
—————————————————————
Data: 24 Luglio 2018
Oggetto: Acquisto e installazione di n.1 condizionatore – uffici Infra.To – c.so siccardi n.15 – IV piano
Affidatario: Ditta UGLIONE – via Gioberti, 48 – 10128 – Torino
Importo: 1.030 € + IVA
Procedura seguita: conforto offerta
—————————————————————
Data: 13 Luglio 2018
Oggetto: Acquisto arredi uffici Infra.To
Affidatario: PIALT srl – Via Pianezza, 24/L – 10044 – Pianezza (To) – P.Iva 0166452001
Importo: 6.532 € + IVA
Procedura seguita: confronto offerte
—————————————————————
Data: 30 maggio 2018
Oggetto: Proroga contratto servizio sostitutivo mensa aziendale sino al 31/12/2018
Affidatario: SODEXO Srl – via Gallarate 200 – 20151 – Milano – P.Iva 05892970152
Importo: 19.500 € + IVA
Procedura seguita: affidamento diretto
—————————————————————
Data: 9 maggio 2018
Oggetto: Canone rinnovo software Ipsoa anno 2018
Affidatario: EDILSOFT snc – Via Bertarini, 58 – 20061 – Carugate (MI) – P.Iva 02330420965
Importo: 1.400 € + IVA
Procedura seguita: affidamento diretto
—————————————————————
Data: 18 aprile 2018
Oggetto: riproduzione di 2 copie di elaborati relativi alla progettazione definitiva del II lotto “Collegno-Cascine Vica” – Linea 1 – Metropolitana di Torino.
Affidatario: LA ELIOCELERE – via Cibrario, 29 – 10143 – Torino – P.Iva 08510190013)
Importo: 3.000 € + IVA
Procedura seguita: conforto offerta
—————————————————————
Data: 11 aprile 2018
Oggetto: Uffici di corso Siccardi, 15 IV e VI piano. Acquisto ed installazione di n.4 condizionatori.
Affidatario: Ditta UGLIONE – via Gioberti, 48 – 10128 – Torino
Importo: 3.690 € + IVA
Procedura seguita: conforto offerta
—————————————————————
Data: 29 marzo 2018
Oggetto: Scavo della galleria di linea con TBM-EPB. Esecuzione di indagini geofisiche a seguito del fornello originatosi in data 04/01/2018 in corrispondenza della rampa sud del sottopasso Lingotto. Metropolitana di Torino – Linea 1 – Tratta Lingotto-Bengasi.
Affidatario: GD Test Srl – via Pigafetta, 17 – 10129 – Torino – P.IVA 08207640015
Importo: 7.000 € + IVA
Procedura seguita: affidamento diretto
—————————————————————
Data: 15 marzo 2018
Oggetto: Canone rinnovo assistenza software: “sistema impresa”, “sistema professionisti”, tuttotel a arkmanager”, corsi aggiornamento – anno 2018.
Affidatario: IMPRESA WOLTERS KLUWER ITALIA SRL – Centro Direzionale Milanofiori – Strada 1, Palazzo F6 – 20090 Assago (MI) – C.F./P.IVA 10209790152
Importo: 4.900 € + IVA
Procedura seguita: affidamento diretto
—————————————————————
Data: 8 marzo 2018
Oggetto: Lavori di risistemazione degli impianti elettrici dei locali di Infra.To di corso Siccardi, 15 IV piano – estensione incarico per lavorazioni sopraggiunte.
Affidatario: IMPIANTI ELETTRICI E TECNICI – DESTITO DOMENICO – corso Principe Oddone, 96 – 10152 – Torino – P.IVA 09433540011
Importo: 1.743 € + IVA
Procedura seguita: affidamento diretto
—————————————————————
Data: 20 febbraio 2018
Oggetto: Incarico professionale per assistenza alla redazione del Piano economico-finanziario.
Affidatario: dr. Franco MARTINO – via san Francesco d’Assisi, 15 – Torino – P.IVA 10662660017
Importo: 35.000 € + IVA
Procedura seguita: affidamento diretto
—————————————————————
Data: 17 gennaio 2018
Oggetto: Aggiornamento n. 5 licenze Acca PriMus Power Pack durata 12 mesi.
Affidatario: ACCA software Spa – Contrada Rosole 13 – 83043 Bagnoli Irpino (Av) – P.IVA 01883740647
Importo: 224 € + IVA
Procedura seguita: affidamento diretto
—————————————————————
Data: 17 gennaio 2018
Oggetto: Lavori si risistemazione degli impianti elettrici dei locali di Infra.To di corso Siccardi 15 (IV piano).
Affidatario: Impianti elettrici e tecnici – Destito Domenico – corso Principe Oddone, 96 – 10152 Torino – P.IVA 09433540011
Importo: 2.350 € + IVA
Procedura seguita: confronto offerta
—————————————————————
Data: 17 gennaio 2018
Oggetto: Rinnovo software EXEL PROGETTO INTEGRA s/n 21016
Affidatario: EXEL srl – corso Lombardia 75 – San Mauro – P.IVA 0592899018
Importo: 755 € + IVA
Procedura seguita: affidamento diretto
—————————————————————
Data: 12 gennaio 2018
Oggetto: Affidamento incarico legale per costituzione e difesa in giudizio – Atto di citazione del Consorzio Integra
Affidatario: prof. avv. Giuseppe Di Chio, avv. Marco Casavecchia, avv. Bruno Sarzotti, avv. Anna Casavecchia
Importo: 100.000 € complessivi oltre oneri professionali e IVA
Procedura seguita: affidamento diretto
—————————————————————
Data: 10 gennaio 2018
Oggetto: Servizio di assistenza nelle procedure di esproprio – Metropolitana Automatica di Torino – Prolungamento Ovest Cascine Vica – Lotto Funzionale 1 “Fermi-Collegno Centro”
Affidatario: Geom. Riccardo BELLUCO
Importo: 18.000 € oltre imposte di legge + 2.500 € (somma a disposizione)
Procedura seguita: procedura negoziata
—————————————————————
Data: 13 Dicembre 2017
Oggetto: Servizi consegna e ritiro plichi in Torino – 500 Tagliandi virtuali
Affidatario: Pony Express – Via chisone, 14 – 10128 – Torino – P.IVA 11016720010
Importo: 2.2260 € (iva esclusa)
Procedura seguita: confronto offerta
—————————————————————
Data: 30 Novembre 2017
Oggetto: Affidamento di incarico professionale per il supporto per la verifica preventiva del progetto esecutivo delle Opere Civili
Affidatario: Conteco Check srl – CF e P.IVA 11203280158
Importo: 80.654,86 € oltre iva
Procedura seguita: procedura aperta ex artt 122, 60 e 157 d.lgs 50/2016
—————————————————————
Data: 20 Novembre 2017
Oggetto: Integrazione della convenzione del 21/09/1999 per l’incarico di consulenza architettonica ed assistenza alla società SATTI Spa (poi GTT Spa, ora Infratrasporti.To Srl) per la definizione della concezione e degli indirizzi architettonici per la valorizzazione degli spazi sotterranei sdi stazione nel corso della elaborazione della progettazione esecutiva della linea 1 della Metropolitana Automatica di Torino.
Affidatario: legale rappresentante pro-tempore arch. Jean Pierre Vaysse di AR-THEME Associes Architectes Urbanistes
Importo: 35.480 € oltre imposte di legge e rimborso spese
Procedura seguita: Affidamento
—————————————————————
Data: 23 Ottobre 2017
Oggetto: contratto di manutenzione biennale per i condizionatori e le caldaie degli uffici Infra.To
Affidatario: Uglione Servizi srl – P.IVA e CF 08111970011
Importo: 937€ + IVA
Procedura seguita: confronto offerta
—————————————————————
Data: 23 Ottobre 2017
Oggetto: stampa e distribuzione Volantini – linea 1 della Metropolitana Automatica di Torino – tratta “Lingotto-Bengasi”
Affidatario: Hausprint srls – P.IVA e CF 1143600015
Importo: 439€ + IVA
Procedura seguita: confronto offerta
—————————————————————
Data: 12 Ottobre 2017
Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA NUOVA SEDE INFRA.TO
Affidatario: IMPRESA PIAZZA Srl
Importo: 3.600 € + IVA
Procedura seguita: confronto offerta
—————————————————————
Data: 27 Settembre 2017
Oggetto: Esecuzione dei lavori di installazione dell’impianto di videocitofonia e accesso con badge dei locali INFRA.TO di corso Siccardi 15 Torino
Affidatario: ELECTRICMAX DI GUELI MASSIMO
Importo: 2.800 € + IVA
Procedura seguita: confronto offerta
—————————————————————
Data: 4 Luglio 2017
Oggetto: Lavori di ripristino vetrata stazione Porta Susa – linea 1 Metropolitana
Affidatario: Euroimpiantistica Srl
Importo: 20.523,30€ + IVA
Procedura seguita: confronto offerta
—————————————————————
Data: 22 Maggio 2017
Oggetto: Contratto sostitutivo mensa
Affidatario: Sodexo Srl
Importo: 37.500€ + IVA
Procedura seguita: affidamento diretto
—————————————————————
APPALTO INFRA.TO N. 3/2017 – AFFIDAMENTO
LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI PER CORRENTI FORTI TERMINALISTICA, CANALIZZAZIONI E CAVI DI LINEA CORRENTI DEBOLI CONNESSE AL SISTEMA VAL E PASSARELLE IN CARPENTERIA” PER LA METROPOLITANA DI TORINO – LINEA 1 – TRATTA “LINGOTTO-BENGASI”
LINEA 1 PROLUNGAMENTO OVEST – CASCINA VICA – LOTTO FUNZIONALE 1 “FERMI-COLLEGNO CENTRO”
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI PER CORRENTI FORTI TERMINALISTICA, CANALIZZAZIONI E CAVI DI LINEA CORRENTI DEBOLI CONNESSE AL SISTEMA VAL E PASSARELLE IN CARPENTERIA” PER LA METROPOLITANA DI TORINO – LINEA 1 – TRATTA “LINGOTTO-BENGASI”
SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINA DEL 25.07.2017, L’APPALTO E’ STATO AGGIUDICATO AL COSTITUENDO RTI SIFEL SPA/MONT.ELE SRL/CIEMMECI SRL, CON UN IMPORTO DI 3.706.758,83 OLTRE IVA E ONERI PROFESSIONALI.
—————————————————————
APPALTO INFRA.TO N. 2/2017 – AFFIDAMENTO DELl’INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELLA
LINEA 1 PROLUNGAMENTO OVEST – CASCINA VICA – LOTTO FUNZIONALE 1 “FERMI-COLLEGNO CENTRO”
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL’INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA CON RECEPIMENTO DELLE PRESCRIZIONI DETTATE IN SEDE DI VERIFICA E APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO, INTERFACCIA CON IL COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA METROPOLITANA AUTOMATICA DI TORINO – LINEA 1 PROLUNGAMENTO OVEST – CASCINA VICA – LOTTO FUNZIONALE 1 “FERMI-COLLEGNO CENTRO”
SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINA DEL 04.08.2017, IL SERVIZIO PROFESSIONALE E’ STATO AGGIUDICATO AL COSTITUENDO RTI GEODATA ENGINEERING SPA/AI STUDIO SPA/NEOSIA TECNIMONT SPA/STUDIUM SAS, CON UN IMPORTO DI 564.509,37 OLTRE IVA E ONERI PROFESSIONALI.
—————————————————————
APPALTO INFRA.TO N. 2/2016 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA SPECIALISTICA A SUPPORTO DELLA SCIA.
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA SPECIALISTICA A SUPPORTO DELLA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA’ (SCIA) PER LA TEMATICA DELLA SICUREZZA ANTINCENDI DELL’INFRASTRUTTURA PER I SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI.
SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINA DEL 13.01.2017, L’APPALTO IN OGGETTO E’ STATO AFFIDATO ALL’ATI GAE ENGINEERING/AMARO/FRONTERRE PER UN IMPORTO PARI A 18.960,00 EURO OLTRE IVA E ONERI PROFESSIONALI.
—————————————————————
APPALTO INFRA.TO N. 1/2016 – POLIZZA ASSICURATIVA ALL RISKS.
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA ASSICURATIVA ALL RISKS.
SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINA DEL 22.09.2016, L’APPALTO IN OGGETTO E’ STATO AFFIDATO ALLA SOCIETA’ GENERALI ITALIA SPA PER UN IMPORTO TRIENNALE (30.11.2016-30.11.2019) COMPRENSIVO DI IMPOSTE PARI A 627.876,00 EURO.
—————————————————————
APPALTO INFRA.TO N. 3/2015 – SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICA PER L’ASSISTENZA NELLA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DELLE CANTIERIZZAZIONI/VIABILITA’.
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICA PER L’ASSISTENZA NELLA REDAZIONE DLE PROGETTO DEFINITIVO DELLE CANTIERIZZAZIONI/VIABILITA’ – TRATTA 3 “COLLEGNO/CASCINE VICA”.
SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINA DEL 14.01.2015, L’APPALTO IN OGGETTO E’ STATO AFFIDATO ALLO STUDIO TECNICO Dr.Ing. Andrea ALESSIO PER UN IMPORTO CONTRATTUALE DI 21.000,00 EURO.
—————————————————————
APPALTO INFRA.TO N. 1/2015 – PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA PER LE OPERE CIVILI , ARCHITETTONICHE ED IMPIANTISTICHE DELL’AMPLIAMENTO DEL DEPOSITO TRENI.
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICA A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA PER LE OPERE VICILI, ARCHITETTONICHE ED IMPIANTISTICHE DELL’AMPLIAMENTO DEL DEPOSITO TRENI DELLA METROPOLITANA DI TORINO – TRATTA 3 “COLLEGNO/CASCINE VICA”.
SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINA DEL 7.01.2015, L’APPALTO IN OGGETTO E’ STATO AFFIDATO ALLA SOCIETA’ SYSTRA S.A. PER UN IMPORTO CONTRATTUALE DI 39.500,00 EURO.
—————————————————————
APPALTO INFRA.TO N. 26/2014 – SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICA NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL PARCHEGGIO DI INTERSCAMBIO.
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICA
NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL PARCHEGGIO DI INTERSCAMBIO.
– TRATTA 3 “COLLEGNO/CASCINE VICA”. .
SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINA DEL 29.12.2014, L’APPALTO IN OGGETTO E’ STATO AFFIDATO ALL’ING. Cosimo CARUSO PER UN IMPORTO CONTRATTUALE DI 19.500,00 EURO.
—————————————————————
APPALTO INFRA.TO N. 2/2015 – ASSISTENZA ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO ARCHITETTONICO DELLE STAZIONI
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONSULENZA TECNICA PER L’ASSISTENZA NELLA REDAZIONE DEL PROGETTO ARCHITETTONICO DELLE STAZIONI DELLA METROPOLITANA DI TORINO – TRATTA 3 “COLLEGNO/CASCINE VICA”.
SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINA DEL 06.01.2015, L’APPALTO IN OGGETTO E’ STATO AFFIDATO ALL’ARCH. VAYSSE PER UN IMPORTO CONTRATTUALE DI 39.500,00 EURO.
—————————————————————
APPALTO INFRA.TO N. 30/2014 – ASSISTENZA ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO FUNZIONALE DEL POZZO DI VENTILAZIONE TIPOLOGICO E DEL PROGETTO DEFINITIVO DEGLI IMPIANTI MECCANICI DELLA GALLERIA, DELLE STAZIONI E DEI POZZI
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONSULENZA TECNICA PER L’ASSISTENZA NELLA REDAZIONE DEL PROGETTO FUNZIONALE DEL POZZO DI VENTILAZIONE TIPOLOGICO E DEL PROGETTO DEFINITIVO DEGLI IMPIANTI MECCANICI DELLA GALLERIA, DELLE STAZIONI E DEI POZZI DEL PROLUNGAMENTO OVEST DELLA METROPOLITANA DI TORINO – TRATTA 3 “COLLEGNO/CASCINE VICA”.
SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINA DEL 07.01.2015, L’APPALTO IN OGGETTO E’ STATO AFFIDATO ALLO STUDIO ASSOCIATO G.S.P. PER UN IMPORTO CONTRATTUALE DI 39.500,00 EURO.
—————————————————————
APPALTO INFRA.TO N. 16/2014 – INDAGINI GEOGNOSTICHE IN SITO E PROVE DI LABORATORIO
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLE INDAGINI GEOGNOSTICHE IN SITO E PROVE DI LABORATORIO DEL PROLUNGAMENTO OVEST DELLA METROPOLITANA DI TORINO – TRATTA 3 “COLLEGNO/CASCINE VICA”.
SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINA DEL 23.12.2014, L’APPALTO IN OGGETTO E’ STATO AFFIDATO ALLA DITTA CITIEMME S.r.l. PER UN IMPORTO CONTRATTUALE DI 75.951,00 EURO CON UN RIBASSO OFFERTO DEL 9.41% SULLL’IMPORTO A BASE DI GARA, OLTRE A 4.192,01 EURO PER ONERI DELLA SICUREZZA.