Ieri mattina la sindaca del Comune di Torino Chiara Appendino e l’Assessora ai Trasporti Maria Lapietra sono venute a visitare la nuova sede unica di Infra.To. Nel cuore di zona Aurora, il palazzo ex Toroc ora ristrutturato, accoglie la Società che sta progettando le infrastrutture dei trasporti torinesi. La visita è stata anche l’occasione per incontrare tutti i dipendenti e fare il punto sui lavori e sulla progettazione di linea 1 e linea 2 della metropolitana e delle tranvie torinesi.

Sempre nella mattina il primo gruppo di 30 cittadini iscritti alle visite di cantiere, sono stati accompagnati dai tecnici di InfraTo all’interno della stazione Bengasi. Un’occasione per raccontare il lavoro svolto in questi anni e rispondere a tutte le domande e curiosità dei visitatori.

Nel pomeriggio l’Amministratore Unico Infra.To Massimiliano Cudia ha accompagnato il Sindaco di Collegno Francesco Casciano e l’assessore ai Trasporti Gianluca Treccarichi nella stazione Collegno Centro per far vedere ai cittadini, attraverso i social, lo stato avanzamento lavori.