Bandi di gara e lettere di invito

Tutti i documenti qui presentati sono firmati in originale e disponibili presso la Segreteria Generale Infra.To
C.so Novara 96 – 10152 Torino TO – tel. 011/559.27.11 – e-mail: infrato@infrato.it
Nota: per la consultazione dei documenti .pdf è necessario avere installato il lettore (gratuito) Adobe Acrobat Reader.

Archivio 2019

Appalto n.8/2019

06.11.2019

“AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FACTORING INDIRETTO FINALIZZATO AD ASSISTERE I LAVORI DI PROLUNGAMENTO VERSO OVEST DELLA METROPOLIANA AUTOMATICA DI TORINO – 1° LOTTO FUNZIONALE FERMI – COLLEGNO CENTRO” – CIG 8080843A97

Appalto n.7/2019

07.10.2019

“AFFIDAMENTO DI INCARICO DI COORDINAMENTO IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE DURANTE LA REALIZZAZIONE DELL’OPERA CON RIFERIMENTO ALL’ESECUZIONE DEL SECONDO LOTTO FUNZIONALE (COLLEGNO CENTRO – CASCINE VICA) DELLA TRATTA COLLEGNO – CASCINE VICA DELLA TRATTA COLLEGNO – CASCINE VICA DELLA LINEA 1 DELLA METROPOLITANA AUTOMATICA DI TORINO E SERVIZI COMPLEMENTARI” – CIG 803514181C

 

Si comunica che la seconda seduta pubblica di gara è fissata il giorno 29 novembre 2019 ore 9 presso la sede Infra.To.

Si comunica che, a seguito di richiesta di proroga dei termini per la consegna delle offerte dell’Appalto in oggetto,  la nuova data di consegna è stabilita per il giorno 15.11.2019 alle ore 12.00,  e si fissa la prima seduta pubblica per l’apertura delle buste il giorno 19.11.2019 alle ore 10.00.

Appalto n.6/2019

28.6.2019

“REALIZZAZIONE DELLE OPERE CIVILI AL RUSTICO, DELLE FINITURE ARCHITETTONICHE DI COMPLETAMENTO E DEGLI IMPIANTI NON CONNESSI AL SISTEMA E PARCHEGGIO DI INTERSCAMBIO A CASCINE VICA” per la Metropolitana Automatica di Torino – Linea 1 Prolungamento ovest – Cascine Vica – Lotto funzionale 2 “Collegno Centro – Cascine Vica”

AGGIUDICAZIONEsi comunica che con determina n.2 del 20.01.2020 l’appalto è stato aggiudicato dal RTI ICI spa / Gimac Holding Srl per un importo di 71.543.876,94 euro.

Si comunica che la 3° seduta pubblica di gara relativa all’appalto in oggetto, si terrà il giorno 28 Ottobre alle ore 15.00 presso la Direzione di INFRA.TO in Corso Siccardi 15 al VI piano.
 
Si comunica che la 2° seduta pubblica di gara relativa all’appalto in oggetto, si terrà il giorno 8 Ottobre alle ore 14.30 presso la Direzione di INFRA.TO in Corso Siccardi 15 al VI piano.
Si comunica che il CIG corretto dell’Appalto in oggetto è 7948835227 ed è quello indicato nel Bando di Gara e nello Schema di Contratto.
Il CIG indicato nel Disciplinare di Gara non è corretto.
Si comunica che, a seguito di richiesta di proroga dei termini per la consegna delle offerte dell’Appalto in oggetto,  la nuova data di consegna è stabilita per il giorno 30.09.2019 alle ore 12.00,  e si fissa la prima seduta pubblica per l’apertura delle buste il giorno 2.10.2019 alle ore 10.00.

Appalto n.4/2019

26.4.2019

Polizza assicurativa “All Risks”

Procedura aperta (ai sensi degli artt. 60 e 122 d.lgs. 50 e s.m.i.) per nuova polizza – durata triennale – CIG 78704325F2

AGGIUDICAZIONE: Si comunica che con determina del 27.9.2019 l’appalto è stato aggiudicato alla Soc Unipol Sai spa con un premio annuo netto  di € 134.322,50 e durata triennale

Avviso di indagine di mercato

3.4.2019

Procedura n.3/2019

Art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs 50/2016
Oggetto:Servizio biennale di pulizia degli uffici
CIG: Z3327D0868

Scarica qui il bando
Scarica qui l’istanza di partecipazione

Si comunica che l’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica convocata per martedi 11 giugno ore 11.00 presso Infra.To – corso Siccardi 15 – VI piano – Torino.

Seduta pubblica del 11.6.2019
Con determina n.49 del 30.7.2019 il servizio è stato aggiudicato alla Soc LGA Service soc coop (Mentana – RM) con un importo di € 14.970,00.
 


Avviso per la costituzione di elenchi di avvocati

22.3.2019
Procedura n.2/2019
Avviso per la costituzione di elenchi di avvocati per l’attività di consulenza stabile a Infra.To per il periodo 1.7.2019 – 30.6.2022

Scarica qui il bando


Avviso di invito ad offrire

4.2.2019

Avviso di invito ad offrire
Procedura n.1/2019
Art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs 50/2016

Acquisto di materiale informatico
CIG Z3326B2D76


Avviso di indagine di mercato

8.1.2019

Procedura n.9/2018
Art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs 50/2016

Affidamento del servizio di ricerca di personale finalizzato all’assunzione di personale tecnico, legale e amministrativo.CIG Z5D2630B7B

AGGIUDICAZIONE: si comunica che con determina n.60 del 30.10.2019 l’appalto è stato aggiudicato da GI GROUP Spa per un importo di 21.900 euro.

Cliccando sul pulsante “Registrati”, confermo di aver letto e compreso la Privacy policy resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR ed acconsento l'iscrizione alla newsletter per ricevere messaggi informativi, di promozione, vendita di servizi e rilevazione del grado di soddisfazione.