Photo Contest “UMARELL”

Scopo del concorso è realizzare degli scatti fotografici simpatici che abbiano come oggetto le persone che guardano i lavori della metro attraverso le recinzioni di cantiere ed i vari momenti di lavoro della Metro.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini. Ogni persona può inviare fino a un massimo di 3 fotografie “Umarell” sui cantieri della tratta “Collegno-Cascine Vica”. Le riprese possono essere effettuate dal 22 giugno 2020.

Le foto, lato lungo maggiore di 2300 pixel, dovranno essere inviate entro il 30 ottobre 2020, al seguente indirizzo mail: comunicazione@comune.collegno.to.it Stessa e-mail per comunicazioni varie sul concorso.

Una giuria valuterà gli scatti e scegliere i più meritevoli. Gli scatti selezionati potranno essere pubblicati sul sito di InfraTo e sul sito e sui social del comune di Collegno.

Il vincitore del concorso riceverà una statuetta dell'”Umarell Collegnese”.

Photo Contest “Fotografie in cantiere metropolitana”

Infra.To, in collaborazione con il Comune di Collegno, il Fotogruppo L’Incontro di Collegno ed i Circoli FIAF Torino e Provincia, organizza nell’ambito del prolungamento della Linea 1 – “Collegno-Cascine Vica” un Photo Contest rivolto ai fotografi FIAF di Torino e Provincia

Il progetto nasce con l’intento di unire due mondi, quello delle infrastrutture dei trasporti e quello della fotografia, per raccontare come nasce, si sviluppa e si completa una grande opera attraverso la lente dell’obiettivo. “Con questo progetto – dice Massimiliano Cudia Amministratore, Unico di Infra.To – abbiamo cercato di coinvolgere in modo attivo i cittadini nella realizzazione della Metropolitana. L’intento finale è quello di far vivere i cantieri come un’opportunità e non più solo come un disagio”.

Con questo photo contest si realizzerà una vera documentazione artistica sul prolungamento della linea 1 che riguarderà la realizzazione dell’opera mettendone in risalto la complessità delle attività e le competenze tecniche ed umane delle persone che vi lavorano. I migliori scatti saranno pubblicati sul sito InfraTo.

Cliccando sul pulsante “Registrati”, confermo di aver letto e compreso la Privacy policy resa dal Titolare ai sensi dell'art. 13 del GDPR ed acconsento l'iscrizione alla newsletter per ricevere messaggi informativi, di promozione, vendita di servizi e rilevazione del grado di soddisfazione.