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Bandi di gara e contratti

Nella presente sezione sono pubblicati gli atti e i documenti presenti in “amministrazione trasparente” sottosezione “bandi di gara e contratti”.

Per ogni procedura di affidamento il link alla piattaforma “Tuttogare” interoperabile con la BDNCP (Banca data nazionale dei contratti pubblici) garantisce la pubblicità legale dei dati e delle informazioni di cui al D.Lgs. 36/2023, ai sensi della delibera ANAC 261/2023 e successive modifiche ed integrazioni e alla delibera ANAC 264/2023 come modificata con delibera 601/2023.

Archivio 2023

Appalto 8/2023 | (Link alla piattaforma Tuttogare | clicca qui)

30.10.2023

“Appalto 8/2023: PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 71 E 153, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS. N. 36/2023 E S.M.I. PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO TRANVIARIO DI TORINO, VIA PO”.
CUP D17H21005510001 – D17H21005530001 – CIG A021AC5C1F
CPV 45234121 (lavori tranviari) – NUTS: ITC11

1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:

Non applicabile

2. Avvisi di preinformazione:

Non applicabile

3. Delibera a contrarre:

Delibera di Indizione del Consiglio di Amministrazione del 25.10.2023 | Scarica
Allegato – Relazione del Proponente | Scarica

4. Avvisi e Bandi:

Documenti di gara:

– Bando di gara | Scarica
– Disciplinare (Signed) | Scarica

Allegati:

ALL. 1.A. Domanda sopralluogo
ALL. 1.B. Domanda di partecipazione
ALL. 1.C. Modello dichiarazioni integrative
ALL. 1.D. Modello dichiarazione delle imprese cooptate
ALL. 1.E. Offerta Tecnica Scheda principali esecutori
ALL. 1.F. Offerta economica e temporale Scheda miglioramento tempi
ALL. 1.G. Offerta economica e temporale Scheda offerta economica
ALL. 1.G.1 Lista 7 colonne_signed
ALL. 1.H. Informativa Privacy
ALL. 1.I. Esonero sopralluogo

ALL. 2. CSA

ALL. 3. Schema di Contratto

La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.

Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/register.php

Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

5. Commissione giudicatrice:

Nomina commissione e CV | Scarica

6. Avvisi relativi all’esito della procedura:

7. Verbali delle commissioni di gara:

Verbale di gara seduta pubblica I | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica II | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica III | Scarica

8. Contratti:

ALL. 3. Schema di Contratto

9. Collegi consultivi tecnici

10. Fase esecutiva

11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

 

Appalto 7/2023 (Link alla piattaforma Tuttogare | clicca qui)

29.09.2023

” Appalto n. 7/2023. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi del D. Lgs. n. 36/2023 art. 50, co. 1, lett. e), preceduta da avviso per manifestazione di interesse, per l’affidamento del servizio di supporto al mantenimento e all’implementazione del Sistema di Gestione Integrato conforme alle Norme UNI:ISO 9001:2015, UNI:ISO 45001:2018 E UNI:ISO 14001:2015 per cui Infra.To è certificata, in accordo e coordinamento con il Modello Organizzativo Gestionale di cui al D.Lgs. 231/2001.”.
CIG A014CBE73A – CPV 79130000-8.

1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:

Non applicabile

2. Avvisi di preinformazione:

Non applicabile

3. Delibera a contrarre:

Determina di indizione dell’Amministratore Delegato n. 108/9100 del 26/09/2023 | Scarica

4. Avvisi e Bandi:

Documenti di gara:
Avviso di manifestazione di interesse | Scarica
Avviso | Scarica
Lettera di invito | Scarica

La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.

Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php 

Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

5. Commissione giudicatrice:

Nomina commissione | Scarica

ing. Fabio Cocito | Curriculum Vitae
ing. Marco Cesaretti | Curriculum Vitae
ing. Paola Merafina | Curriculum Vitae

6. Avvisi relativi all’esito della procedura:

Avviso esito (signed) | Scarica

7. Verbali delle commissioni di gara:

– Verbale 1^ pubblica 14.11.2023
– Verbale 2^ pubblica 20.11.2023
– Verbale 3^ pubblica 27.11.2023
– Verbali 4^ e 5^ pubbliche 11 e 13.12.2023

8. Contratti:

9. Collegi consultivi tecnici

10. Fase esecutiva

11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Appalto 6/2023 | (Link alla piattaforma Tuttogare | clicca qui)

31.07.2023

“Appalto 6/2023: PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 71 E 153, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS.N.  36/2023  E  S.M.I.  PER  LA  REALIZZAZIONE  DEI  LAVORI  DI MANUTENZIONE  STRAORDINARIADELL’IMPIANTO TRANVIARIO DI TORINO, VIA PO. CUP D17H21005510001 – D17H21005530001 – CIG 9983081B0C CPV 45234121 (lavori tranviari) – NUTS: ITC11

1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:

Non applicabile

2. Avvisi di preinformazione:

Non applicabile

3. Delibera a contrarre:

Delibera di Indizione del Consiglio di Amministrazione del 25.07.2023 | Scarica

4. Avvisi e Bandi:

Documenti di gara:

– Bando di gara | Scarica
– Disciplinare | Scarica
– Disciplinare (Signed) | Scarica

Allegati:

ALL. 1.A. Domanda sopralluogo
ALL. 1.B. Domanda di partecipazione
ALL. 1.C. Modello dichiarazioni integrative
ALL. 1.D. Scheda Cooptazione
ALL. 1.E. OFFERTA TECNICA_Scheda principali esecutori
ALL. 1.F. OFFERTA ECONOMICO TEMPORALE_Miglioramento tempi
ALL. 1.G. OFFERTA ECONOMICO TEMPORALE_Scheda Off Econ
ALL. 1.G.1. Lista 7 colonne sr_signed
ALL. 1.H. Informativa Privacy
ALL. 2 CSA
ALL. 3 Schema Contratto

La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.

Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php 

Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

5. Commissione giudicatrice:

Nomina commissione | non applicabile per gara deserta

6. Avvisi relativi all’esito della procedura:

Esito di gara deserta | Scarica

7. Verbali delle commissioni di gara:

Verbale I seduta pubblica (25.09.2023) | Scarica
Avviso modifica orario I seduta pubblica | Scarica

8. Contratti:

9. Collegi consultivi tecnici

10. Fase esecutiva

11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Avviso per la selezione dei Membri dell’Organismo di Vigilanza di Infratrasporti.To Srl a Socio Unico

16.06.2023

Infra.To intende acquisire manifestazioni di interesse per l’individuazione dei nuovi componenti dell’Organismo di Vigilanza ai sensi del D.Lgs. 231/2001 ed in particolare delle seguenti figure professionali:

  1. Presidente
  2. Componente
  3. Componente

L’incarico è disciplinato dalla legge e da quanto previsto dal MOG 231 adottato da Infra.To (paragrafo 5.3), reperibile sul sito web della società al seguente link: Società Trasparente / Dati Ulteriori.
Nonché, per le funzioni di OIV, si veda la sezione: Società Trasparente / Organo di Controllo OIV.

Avviso | Scarica
All. 1 (Manifestazione di interesse) | Scarica

Nota: L’avviso pubblicato è rettificato rispetto al testo pubblicato il 16/6 per mero errore materiale. Le modifiche sono riportate in blu.
Aggiornamento 19.06.23

Avviso di manifestazione di interesse

04.05.2023

“Avviso esplorativo per un prestito a termine/Loan Term/Finanziamento fino ad un massimo di € 25.000.000,00.

Settore escluso ai sensi dell’art. 17 comma 1 lettera f) d.lgs. 50/2016 e s.m.i.

Avviso | Scarica
All. 1 (Manifestazione di interesse) | Scarica

Chiarimento n.1 | Scarica
Chiarimento n.2 | Scarica
Chiarimento n.3 | Scarica

Appalto 5/2023 | (Link alla piattaforma Tuttogare | clicca qui)

13.03.2023

“Appalto 5/2023: Procedura di gara telematica aperta, suddivisa in Lotti, ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi legali in favore di Infratrasporti.To s.r.l. per il triennio 2023-2026”.
Lotto 1: CIG 9699561AF1
Lotto 2: CIG 9699571334
Lotto 3: CIG 9699587069
Lotto 4: CIG 9699600B20
Lotto 5: CIG 9699604E6C

1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:

Non applicabile

2. Avvisi di preinformazione:

Non applicabile

3. Delibera a contrarre:

Delibera  di Indizione del Consiglio di Amministrazione del 07.03.2023 | Scarica

4. Avvisi e Bandi:

Documenti di gara:

Bando di gara (signed) | Scarica
Disciplinare di gara | Scarica
Disciplinare di gara (signed) | Scarica

Allegati:

ALL 1.A. Modello Domanda partecipazione
ALL 1.B. Dichiarazioni integrative
ALL 1.C. Modello Schede Incarichi
ALL 1.D. Modello Scheda Esperienze
ALL 1.E. Modello possesso titolo specialista
ALL 1.F. Modello composizione femminile
ALL 1.G. Modello O.E. L1
ALL 1.G. Modello O.E. L2
ALL 1.G. Modello O.E. L3
ALL 1.G. Modello O.E. L4
ALL 1.G. Modello O.E. L5
ALL 2 CSA
ALL 2 CSA_(signed)
ALL. 3 Schema Contratto
ALL. 4. Informativa Privacy

La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.

Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php 

Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Proroga scadenza dei termini  | Scarica

5. Commissione giudicatrice:

Nomina commissione e CV | Scarica

6. Avvisi relativi all’esito della procedura:

Avviso esito | Scarica

7. Verbali delle commissioni di gara:

Verbale di gara seduta pubblica I | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica II | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica III | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica IV | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica V | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica VI | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica VII | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica VIII | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica IX | Scarica
Verbale di gara seduta pubblica X |  Scarica

Avviso IX e X seduta pubblica | Scarica
Avviso VIII seduta pubblica | Scarica
Avviso VII seduta pubblica | Scarica
Avviso V seduta pubblica | Scarica
Avviso sedute pubbliche | Scarica
Avviso annullamento seduta pubblica 8/05/2023 | Scarica

8. Contratti:

9. Collegi consultivi tecnici

10. Fase esecutiva

11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Appalto 4/2023 | (Link alla piattaforma Tuttogare | clicca qui)

02.03.2023

“Appalto 4/2023: procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. art. 63 in conformità al D.L. n. 76/2020 art. 1 comma 2 lett. b), conv. con modificazioni in l. 11 settembre 2020 n. 120, mod. con D.L. n. 77/2021 art. 51 lett. a) n. 2, conv. in L. n. 108/2021, preceduta da avviso per manifestazione di interesse, per i lavori di “AMPLIAMENTO PARCHEGGIO STAZIONE METROPOLITANA FERMI AI SENSI DEL PROTOCOLLO D’INTESA TRA CITTA’ DI TORINO, CITTA’ DI COLLEGNO, INFRATO – ADDENDUM PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITÀ SOSTENIBILE CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE 2016: ATTUAZIONE AZIONE WP 2.1: ESECUZIONE DI VELOSTAZIONE PRESSO STAZIONE METROPOLITANA FERMI” nell’ambito della Convenzione n. 76/2021 tra Città di Torino – Città di Collegno – InfraTo – G.T.T. S.p.A.”.  

CUP B87F17000000001 – CIG 9685398346″

1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:

Non applicabile

2. Avvisi di preinformazione:

Non applicabile

3. Delibera a contrarre:

Determina di indizione dell’Amministratore Delegato n. 111/6100 del 12/07/2022 | Scarica

4. Avvisi e Bandi:

Documenti di gara:

Avviso | Scarica
Avviso per manifestazione di interesse | Scarica
Lettera d’invito | Scarica

La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.

Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php 

Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

5. Commissione giudicatrice:

Determina nr. 55/2023 – Nomina commissione | Scarica

Curriculum Vitae:
– Ing. Silvano Tempo | Scarica
– Ing. Emilio Avitabile | Scarica
– Avv. Marinella Galletto | Scarica

6. Avvisi relativi all’esito della procedura:

Avviso esito Scarica

7. Verbali delle commissioni di gara:

Elenco verbali | Scarica

8. Contratti:

9. Collegi consultivi tecnici

10. Fase esecutiva

11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Appalto 3/2023 | (Link alla piattaforma Tuttogare | clicca qui)

15.02.2023

“Appalto 3/2023: procedura ristretta per il servizio di supporto tecnico-operativo specialistico al direttore dell’esecuzione del contratto (“DEC”), nell’ambito dell’appalto per la migrazione del sistema di segnalamento da analogico VAL a digitale CBTC, ai sensi degli artt. 61, 122 e 123 del D.Lgs. n. 50 del 2016 s.m.i.”.
CUP D19J21004760001 – CIG 9627148DD7

1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:

Non applicabile

2. Avvisi di preinformazione:

Non applicabile

3. Delibera a contrarre:

Determina di indizione dell’Amministratore Delegato n. 25/6100 del 01/03/2023 | Scarica

4. Avvisi e Bandi:

Documenti di gara:

Bando di gara Scarica
Disciplinare di prequalifica | Scarica

Allegati:

1. Modello domanda di Partecipazione | Scarica
2. Informativa Privacy | Scarica
3. Modello dichiarazioni integrative | Scarica

La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.

Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php

5. Commissione giudicatrice:

Nomina commissione | non applicabile per gara deserta

6. Avvisi relativi all’esito della procedura:

Avviso esito di gara | Scarica

7. Verbali delle commissioni di gara:

Elenco Verbali | Scarica

8. Contratti:

9. Collegi consultivi tecnici

10. Fase esecutiva

11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Appalto 2/2023 | (Link al portale Tuttogare | clicca qui)

26.01.2023

“Appalto 2/2023. procedura aperta ex art. 60 d. lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo a favore di infratrasporti.to s.r.l. ai sensi dell’60 del d.lgs 50/2016 e s.m.i. per il periodo 2023-2025. CIG 9613970306.

1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:

Non applicabile

2. Avvisi di preinformazione:

Non applicabile

3. Delibera a contrarre:

Determina di indizione dell’Amministratore Delegato n. 159 del 19/12/2022 | Scarica

4. Avvisi e Bandi:

Documenti di gara:

Bando di gara | Scarica
Disciplinare | Scarica

Allegati:

1. Capitolato speciale gara broker | Scarica
2. Schema di Contratto | Scarica
3. Fac-simile domanda di partecipazione | Scarica
4. Dgue | Scarica
5. Fac-simile dichiarazioni integrative al DGUE | Scarica
6. Fac-simile dichiarazione di subappalto | Scarica
7. Fac-simile dichiarazione di subappalto | Scarica
8. Privacy | Scarica

La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.

Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php

5. Commissione giudicatrice:

Determina nr. 34/2023 – Nomina Commissione Giudicatrice | Scarica
Curriculum Vitae:
– Ing. Roberto Crova | Scarica
– Avv. Marinella Galletto | Scarica
– Dott. Dario Rinaudo | Scarica

Determina nr. 24/2023 – Nomina Seggio di Gara | Scarica
Curriculum Vitae:
– Ing. Marco Cesaretti | Scarica
– Arch. Carla Pepe | Scarica
– Avv. Giuseppa Ponziano | Scarica

6. Avvisi relativi all’esito della procedura:

Avviso Aggiudicazione | Scarica

7. Verbali delle commissioni di gara:

Verbale di gara I seduta pubblica | Scarica
Verbale di gara II seduta pubblica | Scarica
Verbale di gara III seduta pubblica | Scarica
Verbale di gara IV seduta pubblica | Scarica

8. Contratti:

Contratto n.23 del 28/06/2023 ( vd. schema allegato al bando)

9. Collegi consultivi tecnici

10. Fase esecutiva

11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Appalto 1/2023 | (Link al portale Tuttogare | clicca qui)

17.01.2023

“Appalto 1/2023: Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. art. 63 in conformità al D.L. n. 76/2020 art. 1 comma 2 lett. b), conv. con modificazioni in l. 11 settembre 2020 n. 120, mod. con D.L. n. 77/2021 art. 51 conv. in L. n. 108/2021, per l’affidamento dell’incarico di CSE (D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., art. 31 co. 8) nelle attività oggetto d’appalto n. 22/2021 e del Contratto n. 06/2022 (forniture e servizi connessi alla migrazione del sistema di segnalamento da analogico VAL a digitale CBTC, adeguamento locali per nuovo PCC).

CUP D19J21004760001 – J34C03000000011 – D11I18000010001 CIG 9606404F59″.

1. Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:

Non applicabile

2. Avvisi di preinformazione:

Non applicabile

3. Delibera a contrarre:

Determina di indizione dell’Amministratore Delegato n.06 del 17/01/2023 | Scarica

4. Avvisi e Bandi:

Documenti di gara:

Lettera di invito | Scarica
Avviso avvio di procedura negoziata | Scarica

Il presente avviso ai fini del rispetto del principio di trasparenza

La procedura è integralmente gestita dalla piattaforma di e-procurement “TuttoGare” (di seguito, “il Sistema”) mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

Il Sistema, raggiungibile all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/index.php , richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.

Per effettuare la registrazione si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://infrato.tuttogare.it/operatori_economici/registrazione.php

5. Commissione giudicatrice:
Nomina seggio | Scarica
Nomina commissione | Scarica

Curriculum Vitae:
– Ing. Marco Cesaretti | Scarica
– Dott. Federico Rossi | Scarica
– Avv. Marinella Galletto | Scarica

6. Avvisi relativi all’esito della procedura:

Avviso aggiudicazione appalto | Scarica

7. Verbali delle commissioni di gara:

Verbale seduta pubblica n.1 | Scarica
Verbale seduta pubblica n.2 | Scarica
Verbale seduta pubblica n.4 | Scarica

8. Contratti:

Contratto n.10 del 18/04/2023 ( vd. schema allegato al bando)

9. Collegi consultivi tecnici

10. Fase esecutiva

11. Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione